Grazie

A.N.NA. Associazione Nazionale Navigator (www.associazionenavigator.it) ringrazia pubblicamente i vertici aziendali, le organizzazioni sindacali, gli attori istituzionali, le forze politiche, il mondo dell'accademia, le professionalità del mondo dei media e tutti coloro che si sono mostrati sensibili verso di noi, spendendosi per favorire il raggiungimento di questo primo risultato per il nostro prezioso lavoro.

La proroga del contratto dei Navigator al 31 dicembre 2021 - nel decreto sostegni - ci conferma il giusto riconoscimento alle attività svolte, dopo le tante diffamazioni gratuite subite. Rappresentiamo, infatti, un inedito patrimonio di esperienze nelle politiche attive del lavoro e ogni giorno, con abnegazione, diamo il nostro contributo lavorativo al sistema del servizio pubblico per il lavoro per l’attuazione in Italia dei diritti di cittadinanza e della democrazia.

Ritenendo che questo sia un ulteriore tassello per l’auspicata riforma delle politiche attive in Italia che ci proponiamo di sostenere, ci auguriamo che la continuità della nostra comunità professionale non sia legata solo a vaghe enunciazioni di titoli preferenziali nei concorsi pubblici regionali, già peraltro avviati ed in corso di completamento.

Infine, restando aperti al confronto e al dialogo costruttivo con tutti gli attori coinvolti, siamo pronti a contribuire alla ripresa dall’emergenza ed alla trasformazione in atto nel mercato del lavoro, sostenendone il processo, attraverso una partecipazione attiva allo sviluppo della comunità territoriale cui ciascun navigator appartiene e dalla parte dei più svantaggiati e delle imprese che incontriamo giornalmente. Sempre.


179 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Black Icon Instagram
  • Facebook
  • Twitter
linkedin2_edited.png

©2020 - 2021 - ASSOCIAZIONE NAZIONALE NAVIGATOR - costituita a Milano il 26-9-2020 - info@associazionenavigator.it - codice fiscale 95220250104 -

Privacy Policy