Perchè iscriversi

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere A.N.NA, condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative.
L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa.

I Soci sono il motore della nostra associazione, tutti sono invitati a partecipare attivamente alla vita dell’Associazione
– Partecipa alle riunioni;
– Partecipa ai Gruppi di lavoro;
– Partecipa agli eventi organizzati sul territorio;
– Contribuisci alla crescita e allo sviluppo dell’associazione;
– Condividi, nelle forme richieste, idee e punti di vista sui temi al centro del nostro impegno.

Come iscriversi

Se sei gia iscritto all’associazione e devi soltanto rinnovare la quota associativa annuale non compilare il modulo di iscrizione ma procedi direttamente al rinnovo su questa pagina

​

La quota annuale è fissata in 30€. Eventuali incompatibilità con i principi dello statuto dell’associazione saranno comunicate all’indirizzo email indicato, verrà rimborsata l’eventuale quota pagata e l’iscrizione sarà annullata.

​

Dopo l’iscrizione all’associazione riceverai,  via e-mail attraverso un sistema automatizzato, la nostra newsletter  che viene inviata periodicamente e contiene aggiornamenti sul sito e informazioni sull’attività dell’associazione.

Per iscriversi:

​

compilare il modulo che segue, carica una tua foto da inserire sulla tua tessera associativa e procedi con il pagamento. Al completamento della procedura riceverai una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione

in caso di difficoltà contattare associati@associazionenavigator.it

Modulo di prima iscrizione per le persone fisiche
Carica una tua foto

Il tuo modulo è stato inviato!