Lo statuto

A.N.NA. - Associazione Nazionale Navigator

Noi di ASSOCIAZIONE NAZIONALE NAVIGATOR mettiamo la nostra esperienza e le nostre risorse al servizio del lavoro e dei lavoratori. Per noi il successo non si misura in denaro, ma con criteri qualitativi, come la portata ed efficacia del nostro impegno. Immagina cosa possiamo fare insieme!

La nostra missione

L'associazione A.NN.A  nasce per essere un punto di riferimento per i tutti i colleghi che sentono la necessità di tutelare la propria dignità e professionalità, il prestigio e il rispetto della  funzione  e del ruolo assunto con il proprio incarico. Riteniamo che la figura del Navigator costituisca una preziosa risorsa che intendiamo valorizzare intrattenendo relazioni stabili e costruttive con mass media, sindacati e ogni altro attore coinvolto. Al fine di sviluppare le nostre competenze  riteniamo sia fondamentale fare rete promuovendo  e condividendo la conoscenza e il confronto.

La nostra visione

Lo statuto
Il regolamento

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta,