ANNA non ci sta!

Carissim* collegh*,

vi giro la richiesta di rettifica inviata in serata alla redazione e al giornalista del Corriere della Sera Fabrizio Roncone.


Gentile Corriere della Sera

Gentile Fabrizio Roncone


In merito all'articolo di Fabrizio Roncone di oggi 26/11/2020 “Quasi una storia di fantascienza da Palazzo Chigi al Mississippi” ci permettiamo di farvi osservare due gravi inesattezze:


1) Noi navigator siamo stati assunti attraverso una selezione pubblica i cui risultati sono facilmente reperibili e sono stati anche oggetto di diversi interventi della stampa e della Tv. Sostenere, come fa Roncone, “che non si capisce bene come siano stati arruolati”, è falso. La selezione pubblica è stata trasparente e si è svolta con metodologie similari a quelle di tante altre selezioni simili.


2) Ugualmente scrivere, come fa Roncone, “che nessuno ha mai visto fisicamente”, riferendosi a noi navigator, è altrettanto falso. I navigator hanno prestato, continuano a prestare e presteranno il loro lavoro presso i Centri per l'impiego quotidianamente. Anche durante il periodo Covid si è continuato a lavorare da remoto così come lo stiamo facendo oggi nei territori in zona rossa.


Preghiamo, pertanto, il Vostro giornale di una rettifica di quanto scritto sicuri della Vostra correttezza e professionalità


Cordialmente

A.N.NA. Associazione nazionale navigator

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FAQ INPS - ISEE CORRENTE

Dal tavolo tecnico - al quale hanno aderito INPS, Agenzia delle Entrate, Consulta dei CAF e Ministero del L. e P.S. - relativo all’applicazione della normativa ISEE corrente, sono uscite le prime FAQ