Termini e condizioni (Copyright)

​

La documentazione, le immagini, gli articoli pubblicati su questo sito sono di proprietà dell'associazione A.N.NA.i (da ora in poi "l'associazione"e ne è vietata la riproduzione al pubblico.
La riproduzione, copia totale o parziale, pubblicazione con qualsiasi mezzo, distribuzione totale o parziale del materiale contenuto nelle pagine di questo sito sono espressamente vietate senza l’esplicita autorizzazione scritta dell'associazione.
Tutte le immagini e le informazioni pubblicate sono soggette a licenza.  Tutti i diritti appartengono all'associazione (grafica, immagini, contenuti, strutturazione e navigazione del sito). Il materiale pubblicato è inteso ad esclusivo uso personale.
È consentito scaricare, memorizzare, stampare o riprodurre in altro modo singole pagine e/o parti del sito web solo per l’uso interno esclusivo dei soci e con la menzione del diritto d’autore. Tutti i diritti di proprietà e d’uso competono all'associazione che potrà negare questo consenso in qualsiasi momento.
La riproduzione (completa o parziale), l’inoltro (elettronico o mediante altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo delle informazioni e dei servizi di ogni tipo contenuti nel sito web a scopo pubblico o commerciale sono consentiti solo previo consenso scritto dell'associazione.

Condizioni generali di utilizzo

​

Con l’accesso a questo sito, accettate espressamente le presenti condizioni di utilizzo. In caso di mancata o parziale accettazione, siete pregati di uscire dal sito stesso.
l'associazione  si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di variare, di modificare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. L’utilizzo del sito associazionenavigator.it  successivamente alle modifiche delle presenti condizioni di utilizzo avrà valore di accettazione di dette modifiche.