Comunicato Stampa dell'Associazione Nazionale Navigator

ASSOCIAZIONE NAZIONALE NAVIGATOR

ROMA, 22 GENNAIO 2021.

L’Associazione Nazionale Navigator esprime il suo apprezzamento per le iniziative messe in campo dalle Regioni, in particolare Sicilia e Puglia, a favore della categoria, rimarcando la nostra professionalità ed i risultati raggiunti. Ritiene, altresì, che sia la testimonianza del lavoro fatto e dell'impegno delle navigator e dei navigator tutti.

Parimenti accoglie con piacere l’attivismo delle Sigle Sindacali e le dichiarazioni di Anpal, attraverso il suo Presidente, riguardo la nostra continuità lavorativa, fiduciosa del fatto che ciò porterà ad un’iniziativa del Ministero del Lavoro per ottenere, nel breve termine, una proroga del nostro contratto e, in prospettiva, una sempre maggiore valorizzazione del nostro lavoro e delle nostre competenze anche nei progetti futuri che riguarderanno le politiche attive del lavoro.

A.N.NA. - Associazione Nazionale Navigator

www.associazionenavigator.it

Scarica il comunicato stampa in versione PDF

anna.png