lun 25 gen | https://www.facebook.com/103231714758474/li

A.N.NA. INCONTRA

I biglietti non sono in vendita

25 gen, 18:00

LUNEDI’ 25 GENNAIO LA SECONDA DIRETTA DELL'ASSOCIAZIONE NAVIGATOR

Si tiene il prossimo lunedì 25 gennaio alle ore 18.00 ed è il secondo appuntamento che l'Associazione Nazionale Navigator (A.N.NA) organizza in diretta streaming per creare momenti di incontro e opportunità concrete di confronto con studiosi e società civile sui temi d’interesse per il nostro ruolo professionale.

In questo nuovo appuntamento si affronterà il tema del nostro lavoro e del contratto, del rapporto tra società partecipate e PA ovvero dello scenario ed i difficili rapporti con il sistema dei servizi dell’impiego, insieme ai seguenti eminenti professori universitari:

• Prof. Emilio Reyneri - Sociologia del lavoro, Università di Milano Bicocca

• Prof. Avv. Giorgio Fontana – Diritto del Lavoro, Università Mediterranea di Reggio Calabria

• Prof. Avv. Antonio Pileggi - Diritto del Lavoro, Università “Tor Vergata” e LUISS, Roma

Oltre agli ospiti intervengono a moderare l’evento on line il Presidente di A.N.NA. Matteo Diomedi e i soci Antonio Lenzi e Giulia Elisa Martinozzi.

A tal fine è lieta di invitare tutti a seguire la nuova diretta streaming - rientrante nel ciclo di incontri “A.N.NA. INCONTRA” - realizzato per promuovere, attraverso un dialogo partecipato, una visione condivisa sul futuro del Navigator e del Reddito di Cittadinanza

Lo scopo è quello di fornire nuove visioni condivise allargando la sfera d’ascolto sul territorio, coinvolgendone l’Italia tutta, attraverso momenti di confronto continuo per superare luoghi comuni e narrazioni errate diffuse sulla professione.

Link a diretta streaming:

INFO: info@associazionenavigator.it

• Black Icon Instagram
linkedin2_edited.png

©2020 - 2021 - ASSOCIAZIONE NAZIONALE NAVIGATOR - costituita a Milano il 26-9-2020 - info@associazionenavigator.it - codice fiscale 95220250104 -